Il trailer ufficiale di Invincible per la serie televisiva animata di Amazon Prime Video offre un’anticipazione alla serie sui supereroi di Robert Kirkman.

 

È arrivato un nuovo trailer di Invincible per la serie animata di Amazon Prime Video. Robert Kirkman è meglio conosciuto per aver creato The Walking Dead, ma una delle sue altre amate serie a fumetti si sta finalmente avvicinando a un adattamento. Il popolare fumetto Invincible è stato lanciato nel 2003 e si è concluso nel 2017 dopo 144 numeri della storia di Mark Grayson. È stato annunciato l’anno successivo che Kirkman stava lavorando con Amazon per trasformare il suo fumetto in una serie animata.

Negli anni successivi a quell’annuncio, Amazon e Kirkman hanno lentamente rivelato nuove informazioni sulla serie. Steven Yeun di The Walking Dead interpreterà Mark aka Invincible e J.K. Simmons interpreterà il padre alieno Omni-Man. Il teaser trailer non mostrava molte riprese della serie, ma ha stabilito la natura violenta della storia, anche se si è astenuto dall’evidenziare i punti principali della trama. Per fortuna, un nuovo trailer di Invincible è qui.

A circa un mese dal debutto dei primi tre episodi su Amazon Prime Video, il trailer completo di Invincible è stato ora rilasciato. Il nuovo filmato anticipa ciò che i potenziali spettatori vedranno quando lo spettacolo inizierà in onda il 26 marzo. I restanti cinque episodi della stagione 1 di Invincible verranno rilasciati su base settimanale dopo il debutto. Dai un’occhiata al nuovo trailer di Invincible qui sotto.

Il nuovo trailer della serie fornisce una rappresentazione molto migliore della storia e del tono che i fan dei fumetti di Kirkman si aspettano dalla serie. La maggior parte del filmato si concentra sui primi giorni di Invincible come supereroe e sull’allenamento con Omni-Man per migliorare. La loro lotta contro la razza aliena Flaxan viene mostrata brevemente. Il trailer fornisce anche l’introduzione di Teen Team, un gruppo di supereroi a cui si unisce Mark. Il loro elenco include Atom Eve, Rex Splode, Dupli-Kate e Robot prima che Mark lavorasse con loro.