Ghostbusters: Legacy ha ottenuto il rating ufficiale, e si tratta di un PG-13. I due film precedenti avevano ottenuto un PG.

Ghostbusters: Legacy ha  appena ottenuto la sua classificazione, e si tratta di un PG-13, il film perciò potrà essere visto anche dai minori. Curioso è il fatto che i primi due film della saga furono classificati PG, e questo accadeva prima dell’invenzione del PG-13.

La classificazione PG-13 è dovuta alla presenza di:

Scene che hanno a che fare con il soprannaturale e situazioni allusive.

Il film vedrà l’ingresso di tanti nuovi protagonisti, come Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, oltre al ritorno del cast originale. L’uscita di Ghostbusters: Legacy è stata rimandata, con il film che uscirà l’11 novembre 2021.

Questa, fino ad ora, è la sinossi diffusa del lungometraggio:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Considerando che il film doveva uscire già l’anno scorso, gli appassionati di Ghostbusters non vedono l’ora di poter ritrovare i vecchi protagonisti della saga sul grande schermo, e vedere come saranno inseriti i nuovi personaggi.