Il capo dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha rivelato la data d’uscita dello spin-off di The Suicide Squad, Peacemaker.
Intervistato in questi ultimi giorni il capo dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha rivelato la data d’uscita della serie TV spin-off di The Suicide Squad, Peacemaker. Bloys ha parlato al The Hollywood Reporter.
Ecco le sue parole:
Sono stato coinvolto nei progetti DC da agosto, e Peacemaker è uno dei primi show a cui ho dato il semaforo verde. Sarà anche il primo ad uscire visto che verrà distribuito a gennaio 2022. Si tratta di un grande esempio di cosa HBO Max può fare con i contenuti DC Comics, che verranno realizzati in un modo che non si è mai visto in televisione fino ad ora.
Peacemaker vedrà come protagonista John Cena, mentre James Gunn lavorerà come regista, produttore e sceneggiatore. Il resto del cast include Danielle Brooks (Orange is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot), mentre Steve Agee e Jennifer Holland riprenderanno il loro ruolo di The Suicide Squad. Le riprese della serie TV sono già iniziate a gennaio 2021, e sono tutt’ora in corso.
- HBO and HBO Max Chief Details ‘Game of Thrones’ Expansion Plans (hollywoodreporter.com)