L’attore Keanu Reeves potrebbe interpretare Kraven il Cacciatore in un lungometraggio Sony, secondo quanto riferito da The Illuminerdi.

Keanu Reeves nei panni di Kraven il Cacciatore, è questo l’ultimo rumor trapelato attraverso The Illuminerdi, che ha rivelato l’offerta fatta da Sony Pictures all’attore protagonista della saga di Matrix.

Il suo Kraven sarebbe il nuovo personaggio da proporre in un lungometraggio Sony dello SpiderVerse, dopo il Venom di Tom Hardy ed il Morbius di Jared Leto. Il possibile film su Kraven è stato descritto come un R-Rated che mischia Man on Fire e Logan.

Fino ad ora si è parlato anche di altre possibili offerte arrivate a Keanu Reeves per progetti Marvel. L’attore sembrerebbe essere stato considerato anche per il ruolo di Moon Knight nella serie TV che verrà distribuita su Disney+.

L’attore fino ad ora ha interpretato un solo ruolo in un cinecomics: si tratta di Constantine, il film del 2005 che è stato un rifacimento del fumetto DC Comics. Dopo tante voci sarebbe interessante vedere Keanu Reeves entrare in un universo superoistico, e chissà che questa non possa essere la volta buona.

Nel frattempo gli appassionati di sci-fi non vedono l’ora di rivedere Reeves nei panni di Neo in Matrix 4.