Moon Knight: i Marvel Studios vorrebbero Keanu Reeves protagonista

28 Settembre

keanu-reeves-moon-knight

Continuano a circolare le voci che vorrebbero i Marvel Studios interessati a Keanu Reeves come protagonista di Moon Knight.

Il rumor di Illuminerdi è molto gustoso per tutti gli appassionati Marvel: secondo il sito la Casa delle Idee sarebbe interessata ad ingaggiare Keanu Reeves per far da protagonista alla serie TV su Moon Knight. Non è la prima volta che l’attore viene accostato alla parte, ma questa volta ci sono nuovi dettagli.

I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un attore tra i 40 ed i 50 anni per fare da protagonista. La produzione dovrebbe iniziare i lavori sul set entro la fine dell’anno, presumibilmente per novembre.

Reeves sarebbe in contatto con la Casa delle Idee già dalla produzione di Captain Marvel, quando era stato considerato per la parte di Yon-Rogg. Altri attori che sono stati presi in considerazione per il ruolo di protagonista in Moon Knight sono interpreti più giovani rispetto a Reeves, ma comunque abbastanza affermati. Stiamo parlando di  Daniel Radcliffe, Andrew Garfield e Shia Lebeouf.

L’alterego di Moon Knight è Marc Spector, un uomo diventato mercenario, marine e un pugile, che successivamente si trasforma in un dio guerriero sulla Terra.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 28 Settembre 2020 - 17:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd