Moon Knight: la Marvel vuole Keanu Reeves protagonsita (rumor)

751
4 Maggio

keanu-reeves-moon-knight

I Marvel Studios avrebbero Keanu Reeves in cima alla lista degli attori considerati per il ruolo di Moon Knight.

Mentre le grandi produzioni sono ferme a causa della pandemia di Coronavirus, i progetti per lo sviluppo dei prossimi film e telefilm continuano. Moon Knight è una delle prossime serie che i Marvel Studios intendono produrre. E sembra che, secondo alcuni rumor, l’attore che la Casa delle Idee vorrebbe per il ruolo principale sarebbe Keanu Reeves. 

A parlarne è stato l’editor di GWW KC Walsh, che, a detta delle sue fonti, avrebbe appreso che Keanu Reeves è in cima alla lista dei desideri per il ruolo di  Marc Spector. Qualche tempo fa sono stati fatti anche i nomi di Daniel Radcliffe e di Zac Efron, entrambi smentiti.

La data d’inizio delle riprese di Moon Knight sarebbe stata fissata al 16 novembre, ed il titolo di lavorazione della serie sarebbe Good Faith. La notizia è stata rivelata da Production Weekly. Se così fosse il telefilm potrebbe arrivare su Disney+ tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Alcuni report precedenti hanno parlato della presenza di Stained Glass Scarlett come villain della serie. Altri report hanno invece menzionato la possibile presenza di Bushman, lo storico nemico di Moon Knight. Se così fosse il telefilm presenterebbe da subito i personaggi più importanti dell’universo del supereroe.

Vi piacerebbe vedere Keanu Reeves come protagonista di Moon Knight?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 17:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd