Moon Knight: le riprese della serie tv inizieranno a novembre (rumor)

20 Aprile 2020

Moon Knight

La serie tv dedicata a Moon Knight inizierà le riprese a novembre. Questo è quanto è stato riportato da Production Weekly.

Nonostante la pandemia abbia portato praticamente tutte le produzioni americane a fermarsi, sembra che i piani per lo sviluppo dei prossimi set siano già stati stabiliti. I Marvel Studios sarebbero pronti per far iniziare le riprese della serie tv su Moon Knight a novembre.

La data d’inizio delle riprese sarebbe stata fissata al 16 novembre, ed il titolo di lavorazione della serie sarebbe Good Faith. La notizia è stata rivelata da Production Weekly. Se così fosse il telefilm potrebbe arrivare su Disney+ tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Alcuni report precedenti hanno parlato della presenza di Stained Glass Scarlett come villain della serie. Altri report hanno invece menzionato la possibile presenza di Bushman, lo storico nemico di Moon Knight. Se così fosse il telefilm presenterebbe da subito i personaggi più importanti dell’universo del supereroe.

Ancora non è stato rivelato il nome dell’attore che interpreterà il protagonista Marc Spector.

Nel frattempo il The Hollywood Reporter ha annunciato che Jeremy Slater, il co-creatore di Umbrella Academy, guiderà il team di scrittura della serie.

Moon Knight sarà uno dei personaggi della Marvel introdotti da una serie di Disney+, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel. I tre supereroi entreranno successivamente a far parte del Marvel Cinematic Universe.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 20 aprile 2020 - 9:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd