Moon Knight: ecco quali villain dovrebbero apparire nella serie

Moon Knight

Il supereroe della Marvel avrebbe già trovato i suoi supercattivi nella serie che verrà introdotta sulla piattaforma Disney+.

Si sa ancora poco sulla serie di Disney+ dedicata a Moon Knight. Il personaggio della Marvel apparirà per la prima volta sullo schermo in versione live action e chiaramente c’è curiosità riguardo al progetto che lo vedrà protagonista.

Alcuni report precedenti hanno parlato della presenza di Stained Glass Scarlett come villain, ma, da poco, il giornalista Daniel RPK ha rivelato che nella serie dovrebbe comparire anche Bushman, lo storico nemico di Moon Knight. Se così fosse la serie presenterebbe da subito i personaggi più importanti dell’universo di Moon Knight.

Ancora non è stato rivelato il nome dell’attore che interpreterà il protagonista Marc Spector.

Nel frattempo il The Hollywood Reporter ha annunciato che Jeremy Slater, il co-creatore di Umbrella Academy, guiderà il team di scrittura della serie.

Moon Knight sarà uno dei personaggi della Marvel introdotti da una serie di Disney+, assieme a She-Hulk e Ms. Marvel. I tre supereroi entreranno successivamente a far parte del Marvel Cinematic Universe.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 30 novembre 2019 - 11:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd