Mission: Impossible 7 riprende la produzione, mentre la star Simon Pegg condivide sui social media una nuova foto dei file FMI del team.

Simon Pegg conferma che Mission: Impossible 7 ha ripreso la produzione condividendo una nuova foto sui social media. L’attesissimo sequel d’azione è uno dei tanti progetti di Hollywood colpiti dalla pandemia di Coronavirus in corso. Le riprese erano appena iniziate all’inizio del 2020, quando dovettero essere sospese a causa della pandemia. Il film è tornato davanti alle telecamere lo scorso autunno, ma non è stata una corsa del tutto fluida. A dicembre, Tom Cruise ha fatto notizia quando il suo famigerato sproloquio contro la troupe che violava i protocolli anti Covid-19 è diventato virale, scatenando alcune polemiche.

Inutile dire che Mission: Impossible 7 ha riscontrato una serie di problemi, poiché la pandemia è ancora in corso. Su Instagram, Pegg ha pubblicato una foto che mostra i file di Mission: Impossible per il Benji Dunn, Ethan Hunt di Cruise, Ilsa Faust di Rebecca Ferguson e Luther Stickell di Ving Rhames. Dalla sua didascalia, sembra che la produzione sia di nuovo in corso. Dai uno sguardo di seguito:

 

View this post on Instagram

A post shared by Simon Pegg (@simonpegg)

 

Mission: Impossible 7 è attualmente programmato per la premiere a novembre 2021, quindi con ogni probabilità l’obiettivo durante questa parte della produzione sarà quello di concludere le riprese principali. Vale la pena sottolineare che le riprese di Fallout sono terminate a marzo 2018 ed è uscito a luglio di quell’anno, quindi McQuarrie ha esperienza nel finire i film di Mission: Impossible in tempi brevi. Ovviamente, è sempre possibile che il film cambi di nuovo la data di uscita. A causa dei continui nuovi casi e di una lenta introduzione del vaccino, il programma di uscite per la primavera e l’estate potrebbero essere rimandate all’autunno e all’inverno.