La Warner Bros ha comunicato la sinossi ufficiale di The Suicide Squad, il film di James Gunn in uscita ad agosto.

Warner Bros ha rivelato la sinossi ufficiale di The Suicide Squad, il film DC Comics che riporterà sul grande schermo i personaggi già visti nel film del 2016 diretto da David Ayer. Mentre in questo lungometraggio alla regia è stato chiamato James Gunn.

Ecco la sinossi ufficiale:

Benvenuti all’inferno, ovvero Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti. In questo posto sono custoditi i peggiori super cattivi, che farebbero di tutto per fuggire, anche unirsi alla super segreta Task Force X. Qual è la missione suicida di oggi? La squadra assemblata comprende Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin, e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn. Il super gruppo verrà armato e inviato nella remota isola di Corto Maltese.

Attraversando la giungla, avendo a che fare con forze militari e guerriglieri di ogni tipo, la Suicide Squad sarà accompagnata da Rick Flag, con Amanda Waller pronta a seguire ogni movimento. Come sempre, basta un movimento per provocare la loro morte.

Se qualcuno dovesse scommetterci qualcosa, converrà puntare contro di loro.

Grazie a questa sinossi è stata rivelata la squadra completa, ed è stato chiarito che la missione della Suicide Squad si svolgerà nell’isola di Corto Maltese, già vista nei fumetti DC Comics, anche in un recente crossover.

L’attesa per l’uscita del film è per il 6 agosto.