Suicide Squad: rivelato un video inedito con il Joker di Jared Leto

18 Gennaio

Jared-Leto-Joker-Suicide Squad

David Ayer ha condiviso su Instagram una clip dedicata al Joker di Suicide Squad, che ha fatto subito il giro del web.

La Ayer Cut di Suicide Squad sta diventando un motivo di hype tra gli appassionati DC Comics, considerando che David Ayer sta continuando a mandare messaggi e dettagli inediti sul lungometraggio. E, da poco, il regista ha condiviso un filmato dalla Ayer Cut  di Suicide Squad con protagonista il Joker di Jared Leto.

Ecco il filmato.

Possiamo notare come il video faccia parte di una delle scene finali del film che non è stata mai portata nel montaggio definitivo. Riguarda il momento in cui Joker, dopo l’incidente in elicottero, si ripresenta davanti ad Harley chiedendole di fuggire insieme. Ma la villain rifiuterà.

Gli appassionati di fumetti noteranno anche come questo Joker con una parte del viso bruciata riprende quello mostrato da Scott Snyder e Greg Capullo in una run di Batman di un paio d’anni fa.

Suicide Squad uscì nelle sale cinematografiche nel 2016, ottenendo buoni incassi, ma deludendo sia critica che fan. Gli appassionati sperano di ritrovare nella possibile Ayer Cut quelle atmosfere dark che avevano conquistato con il primo teaser del 2015.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 Gennaio 2021 - 13:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd