Suicide Squad: anche Zack Snyder vuole l’uscita della Ayer Cut

22 Dicembre

Zack Snyder, Suicide Squad

Zack Snyder ha parlato in un’intervista della Ayer Cut di Suicide Squad, rivelando che ha intenzione di parlare con il regista della questione.

Dopo che la sua Snyder Cut di Justice League si è trasformata in realtà, Zack Snyder è pronto a supportare David Ayer per l’uscita della Ayer Cut di Suicide Squad. Il regista ha parlato a John Doe Reviewsm, esternando la sua idea sul film DC Comics.

A riguardo della Ayer Cut ha dichiarato:

Non ho ancora parlato con David di questa cosa, ma lo farò. Lo conosco abbastanza bene. Sono stato molto indaffarato, e poi anche a causa del Covid non ho potuto approfittarne, ma ho intenzione di parlargli. Supporto ogni regista che vuole imprimere la sua visione su un film e vuole mostrarla al pubblico, perché è ciò che è capitato anche a me. Perciò voglio che anche le altre persone abbiano lo stesso trattamento.

Negli ultimi tempi ha parlato anche Margot Robbie della Ayer Cut. L’interprete di Harley Quinn intervistata da Happy Sad Confused ha dichiarato su questa versione di Suicide Squad:

Non ho mai visto la Ayer Cut. So che abbiamo girato un sacco di materiale che poi non è stato montato sul film, perciò sarei curiosa di vedere questa versione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 13:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd