Suicide Squad: anche Margot Robbie vorrebbe vedere la Ayer Cut

18 Novembre

Suicide Squad

Margot Robbie sarebbe curiosa di vedere la Ayer Cut di Suicide Squad, che David Ayer vorrebbe venisse distribuita dalla Warner Bros.

Dopo la Snyder Cut di Justice League ci sarà la Ayer Cut di Suicide Squad? Gli appassionati di cinecomic vorrebbero vedere la versione completa del film, magari per gustarsi nuove scene di Joker ed Harley Quinn, e proprio l’interprete della pagliaccia criminale, Margot Robbie, ha dichiarato che sarebbe curiosa di vedere la Ayer Cut di Suicide Squad.

Intervistata da  Happy Sad Confused la Robbie ha detto:

Non ho mai visto la Ayer Cut. So che abbiamo girato un sacco di materiale che poi non è stato montato sul film, perciò sarei curiosa di vedere questa versione.

La Robbie non è l’unica attrice che avrebbe espresso il desiderio di vedere la Ayer Cut, considerando che anche Karen Fukuhara, interprete di Katana, ha detto che vorrebbe la distribuzione di questa versione per poter far vedere al pubblico più materiale del suo personaggio.

L’annuncio di Zack Snyder che ha parlato della presenza del Joker di Jared Leto in Justice League ha acceso ancora di più l’attenzione su questo personaggio, e sul fatto che in Suicide Squad abbia avuto poco minutaggio. Sarebbe perciò interessante, a questo punto, vederlo in una versione completa del film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 15:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd