Il Joker di Jared Leto sarà diverso nella Snyder Cut di Justice League

14 Novembre

Jared Leto Joker

Zack Snyder conferma che il Joker di Jared Leto avrà un aspetto diverso nella Snyder Cut di Justice League rispetto al look che aveva ai tempi di Suicide Squad nel 2016.

Zack Snyder conferma che il Joker di Jared Leto avrà un aspetto diverso nella Snyder Cut di Justice League rispetto a come appariva nel film di Suicide Squad. Jared Leto ha fatto il suo debutto cinematografico nei panni di Joker nel film di David Ayer nel 2016. Con la sua parte recitata significativamente ridotta, il pubblico ha avuto opinioni divergenti sulla sua interpretazione.

Per questo motivo è stata una sorpresa sapere che Jared Leto sarà di nuovo Joker per la Justice League di Zack Snyder. La HBO Max sta pagando più di 70 milioni di dollari per finire la sua versione. Il ruolo esatto del personaggio rimane un mistero, ma Snyder ha confermato che questa volta Joker avrà un aspetto diverso. In una nuova intervista il regista ha detto che Leto avrà un nuovo look nella Justice League, però non ha voluto dire esattamente cosa cambierà.

Volevo, ovviamente, onorare quello che era stato creato con lui perché pensavo che fosse davvero fico. Ma c’è un po’ d’acqua che è passata sotto il proverbiale ponte tra l’ultima volta che abbiamo visto Joker e questa apparizione. Quindi sì, sarà un Joker diverso, stanco della strada. Ha affermato Snyder.

Anche senza dettagli specifici su quali parti dell’aspetto del Joker di Leto cambieranno, sarà affascinante vedere fino a che punto Snyder si spingerà a ridisegnare il look. Con il regista che sembra aver terminato le riprese aggiuntive di Justice League, potrebbe presto venir rivelato il primo sguardo a questo nuovo aspetto di Joker. Il regista ha confermato inoltre che un trailer aggiornato uscirà tra pochi giorni, in occasione del terzo anniversario del debutto di Justice League.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 14 Novembre 2020 - 15:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd