Jared Leto interpreterà Joker in Justice League di Zack Snyder.

Sembra che Jared Leto abbia avuto l’ultima risata alla fine mentre si unisce alle riprese di scene aggiuntive per Snyder Cut. Il nuovo taglio di Justice League di Zack Snyder sta suscitando alcune risate assassine.

Jared Leto, che ha interpretato il classico cattivo DC del Joker in Suicide Squad del 2016, si è unito alle riprese di ulteriori filmati per Snyder Cut, la versione definitiva del film di supereroi del 2017 del regista che non aveva mai visto il suo completamento.

Fonti vicine a Berg e Johns hanno confermato l’intenzione del duo di rimuovere i loro nomi dallo Snyder Cut poiché non hanno lavorato su questa versione e non sono più dirigenti dello studio. Le fonti dicono anche che la mossa rende omaggio alla visione creativa di Snyder e al servizio fotografico aggiuntivo.

Non è chiaro quando sia iniziato il seguito di Berg e Johns. Una fonte ha detto che la mossa è iniziata mesi fa e non è collegata ai commenti fatti da Fisher, che ha interpretato Cyborg nel film e che ha accusato per mesi i due di consentire abusi e cattiva condotta da parte di Whedon sul set delle riprese del 2017.

Dopo le esplosioni vocali e pubbliche sui social media fino a settembre, Fisher è stato meno incendiario e negli ultimi tempi ha pubblicato meno di frequente.

Leto che sale a bordo dello Snyder Cut è degno di nota, poiché il personaggio non è apparso nel film originale del 2017. Solleva anche domande su quanti nuovi contenuti saranno inclusi nella super-versione di Justice League di Snyder.

Collega anche il nuovo taglio a Suicide Squad, il film DC all-star che ha visto Margot Robbie esplosiva nei panni del personaggio preferito dai fan Harley Quinn e Leto interpreta Joker come un signore del crimine ossessionato dall’amore e scintillante. Il film è stato prodotto da Snyder e sua moglie e partner, Deborah Snyder, ed era destinato a legarsi a un universo cinematografico DC globale che Snyder aveva guidato.