Justice League Snyder Cut: nuovo trailer per il cinecomic

17 Novembre

il nuovo trailer di Justice League Snyder Cut

È stato pubblicato il nuovo trailer di Justice League Snyder Cut. La nuova versione del cinecomic scritto e diretto da Zack Snyder arriverà nel 2021.

È finalmente disponibile il nuovo trailer di Justice League Snyder Cut. Come promesso qualche giorno fa dal regista Zack Snyder, è stato rilasciato online il nuovo video riguardante il film con protagonisti i supereroi DC Comics.

Il trailer in bianco e nero e con in sottofondo Halleluja di Leonard Cohen, mostra Batman, Wonder Woman, Superman, Aquaman, Flash e Cyborg intenti a combattere Steppenwolf ed il suo esercito. Inoltre vengono mostrate scene inedite, come la Justice League ammira un ologramma di Superman e Cyborg che dalla finestra del suo appartamento guarda dei ragazzi giocare a football.

Di seguito il nuovo trailer:

 

 

Oltre al nuovo trailer, regista e cast hanno lanciato l’hashtag #UsUnited, che riprende la frase che Ben Affleck/Batman dice a fine video e che, oltre a richiamare il senso del film e la forza del gruppo, serve anche a sensibilizzare e ad aiutare la American Foundation for Suicide Prevention.

 

 

Justice League Snyder Cut arriverà in streaming su HBO Max nel 2021 e per i Paesi in cui la piattaforma non è disponibile – come ad esempio l’Italia – Warner Bros. sta lavorando ad accordi di distribuzione. Il film sarà diviso in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà possibile anche vederlo senza interruzioni.

Scritto e diretto da Zack Snyder, il film vede protagonisti Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Henry Cavill, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons e Ciarán Hinds.

 

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 Novembre 2020 - 18:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd