Sembra che negli ultimi episodi di WandaVision possa celarsi un grosso colpo di scena per i fan.
Da quando ha debuttato su Disney Plus, praticamente tutti ci siamo accorti che WandaVision sia una serie piuttosto particolare, e sembra proprio che ci sia ancora qualcosa di grosso in serbo per gli episodi finali della stagione. Perlomeno è quanto si evince dalle parole degli attori, che hanno anticipato l’arrivo di un grosso colpo di scena, paragonabile al cammeo di Luke Skywalker in The Mandalorian.
Già qualche settimana fa ne aveva parlato Paul Bettany durante un’intervista nella quale aveva dichiarato che nella serie c’è anche la presenza di un attore importante, che è rimasta tuttora segreta. Dovrebbe trattarsi di un grande nome, dato che Bettany ha dichiarato di aver sempre sognato di lavorare con lui.
A confermare tale ipotesi è ora Elizabeth Olsen, alla quale è stato chiesto se in WandaVision ci sarà appunto un momento come in The Mandalorian, che ha stupito tutti i fan con l’arrivo di una vecchia conoscenza della saga di Star Wars, con una mossa per certi versi inattesa, ma molto apprezzata.
Olsen ha detto che sì, ci sarà qualcosa del genere, e che non vede l’ora che i fan possano finalmente scoprire di cosa si tratta. La stessa sceneggiatrice Jac Schaeffer pure aveva consigliato ai fan di stare bene attenti perché era in arrivo qualcosa di grosso.
Di chi (o di cosa) potrebbe trattarsi secondo voi? Quale colpo di scena hanno in mente gli autori di WandaVision?