A pochi giorni dal debutto di WandaVision su Disney+, Paul Bettany ha anticipato un po’ a sorpresa la presenza di un misterioso grande attore nella serie.

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto di WandaVision su Disney+, che segnerà il via del nuovo corso delle serie TV Marvel, in attesa poi dell’arrivo di The Falcon and the Winter Soldier e Loki, giusto per citarne due che vedremo nel corso di quest’anno. Dello show con Elizabet Olsen e Paul Bettany si conoscono già un bel po’ di cose, ma proprio quest’ultimo attore ha svelato a sorpresa la presenza di un attore importante nella serie.

Per la verità il cast di WandaVision è noto quasi nella sua interezza: al di là di Paul Bettany e Elizabeth Olsen, parteciperanno anche Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dannings e Randall Park, per cui per quanto riguarda i personaggi principali non dovrebbero esserci grosse sorprese. Eppure ecco cosa ha detto Bettany:

 

Sono riuscito a lavorare con un attore che sarà una sorpresa per tutti. Era una vita che volevo lavorare con questa persona, che è semplicemente incredibile e insieme abbiamo fatto roba da fuochi d’artificio.

 

Chi è dunque l’attore con cui sognava di lavorare da una vita? A meno che lo show non abbia intenzione di inserire a sorpresa un altro personaggio dell’Universo Cinematico Marvel, si potrebbe ipotizzare un’altra cosa. WandaVision prende molto spunto dalle sitcom del passato, come detto più volte: se l’attore in questione fosse preso proprio da una di queste sitcom?

Insomma, per il momento tocca restare nel campo delle ipotesi, perlomeno ancora per pochi giorni, quando finalmente assisteremo al debutto dello show. Voi che ne pensate? Chi sarà questo misterioso attore (o attrice)?