Dopo mesi di trattative, Kevin Hart ha ufficialmente firmato per interpretare Roland nell’adattamento del videogioco Borderlands della Lionsgate.
Dopo aver interpretato un avatar di un videogioco in due film di Jumanji, Kevin Hart ha ufficialmente firmato per un altro tipo di avventura. L’attore ha infatti firmato il contratto per recitare nell’adattamento di Borderlands di Lionsgate.
Hart interpreterà l’abile soldato Roland. Era in trattative da mesi, e quei colloqui sono diventati pubblici per la prima volta a dicembre. Eli Roth dirigerà il film Borderlands, che vedrà anche Cate Blanchett nel ruolo della leggendaria Lilith. Il creatore della serie Chernobyl, vincitore di un Emmy Craig Mazin ha scritto la sceneggiatura.
Sono entusiasta di lavorare con Kevin. Borderlands è un tipo diverso di ruolo per lui e siamo entusiasti di poter far emozionare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Diventerà un fantastico Roland. Ha detto Roth in una dichiarazione.
Il videogioco Borderlands è uscito nel 2009 con grande successo, con Gearbox Software e l’editore 2K che hanno debuttato Borderlands 3 a settembre 2019. La serie ha venduto più di 66 milioni di unità.
Avi Arad e Ari Arad produceranno il film tramite il loro banner Arad Productions. I produttori esecutivi sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.
Hart è apparso per l’ultima volta sul grande schermo in Jumanji: The Next Level del 2019 e ha in cantiere una serie di progetti, tra cui la commedia d’azione Man From Toronto, con Woody Harrelson e Kaley Cuoco. A novembre, Kevin Hart e Netflix hanno lanciato la sua standup comedy, No F ** s Given, e all’inizio di questo mese, ha firmato un primo accordo con il servizio di streaming.
- Kevin Hart Closes Deal for ‘Borderlands’ Movie (hollywoodreporter.com)