Borderlands: è ufficiale, Cate Blanchett sarà Lilith nel film

492
29 Maggio 2020

borderlands

Se ne parlava da tempo e finalmente è arrivata l’ufficialità: Cate Blanchett sarà Lilith nel film di Borderlands.

Il film di Borderlands compie un gran bel passo in avanti e trova una delle sue protagonista in un’attrice straordinaria: sarà infatti Cate Blanchett ad interpretare Lilith nell’adattamento cinematografico del franchise videoludico targato Gearbox. Nel videogioco, Lilith è una sirena, un personaggio dai poteri straordinari e uno dei più potenti di tutta la saga.

Confermati quindi i rumor che da un po’ di tempo davano l’attrice come favorita per ottenere la parte. Il film di Borderlands, una delle serie videoludiche più popolari degli ultimi tempi, il cui ultimo capitolo è uscito a Settembre dell’anno scorso, sarà diretto da Eli Roth che ha così commentato la notizia dell’ingaggio di Cate Blanchett:

 

Sono davvero fortunato ad avere la straordinaria Cate Blanchett in Borderlands. Abbiamo avuto una collaborazione incredibile insieme ne Il Mistero della Casa del Tempo e credo che non ci sia niente che lei non possa fare. Dai film drammatici alle commedie e ora gli action movie, Cate brilla in ogni cosa che fa. Lavorare con lei è un sogno che si avvera per un regista, e mi sento davvero fortunato di poterlo fare di nuovo per una produzione ancora più grande. Tutti si impegnano al massimo con Cate e so che insieme potremo creare un altro iconico personaggio nella sua già straordinaria carriera.

 

Un importante attestato di stima del regista dunque nei confronti dell’attrice che ora vedremo al cinema nei panni di un’amatissima eroina dei videogiochi.

Che ne pensate? È l’attrice giusta?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 29 Maggio 2020 - 17:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd