Paramount Pictures ha stabilito una nuova data d’uscita per A Quiet Place II, che non arriverà più in sala ad aprile, bensì a settembre.

A Quiet Place II ha trovato una nuova data d’uscita, il film è stato rimandato ancora una volta, e non arriverà più ad aprile, come stabilito alcuni mesi fa, bensì a settembre. La Paramount Pictures ha stabilito il 17 settembre 2021 come nuova data d’arrivo nelle sale cinematografiche. L’intenzione è, quindi, quella di far arrivare il film sala, quando, ci si augura, l’emergenza sulla pandemia sarà alle spalle.

La critica ha già ampiamente elogiato A Quiet Place II, che è stato visto in anteprima dai giornalisti americani nei primi mesi del 2020. Purtroppo il pubblico non ha fatto in tempo a vedere il lungometraggio, e dovrà aspettare ancora prima di vederlo in sala. Negli Stati Uniti il film doveva, inizialmente, arrivare nelle sale cinematografiche il 20 marzo 2020, mentre in Italia era atteso per il 16 aprile 2020. Ma la pandemia ha bloccato tutto.

Nel nuovo lungometraggio vedremo le conseguenze del sacrificio del personaggio interpretato da Krasinsky, che hanno portato l’intera famiglia a dover fuggire ed a cercare di sopravvivere all’interno del mondo popolato dalle creature mostruose dall’udito iper sviluppato.