A Quiet Place II: le prime reazioni della critica sono entusiaste

6 Marzo 2020

A Quiet Place 2

Ecco le prime reazioni della critica al film A Quiet Place II. I giornalisti americani sembrano aver veramente apprezzato il sequel.

Con A Quiet Place II pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche americane il 20 marzo, ecco che le prime reazioni da parte della critica iniziano ad arrivare online, facendo comprendere che tipo di lungometraggio potrà vedere il pubblico italiano a partire dal 16 aprile.

Ecco alcune delle reazioni al film da parte della critica americana.

“L’uso del suono è così vitale in questo film, e John Krasinski ha trovato un modo importante e creativo per dargli profondità. Anche il cast è fantastico”.

“Questo film spacca!  Riesce a essere teso e inquietante come il primo. E ci sono certe sequenze che sono delle masterclass di suspense”.

“Come fa John Krasinski ad avere già l’abilità di Steven Spielberg? A Quiet Place 2 è fantastico e merita di essere un film con grandi incassi”.

“A Quiet Place II è un grande sequel che espande l’universo del film. Mi ha fatto rimanere incollato alla sedia. Il film dura un’ora e 45 e quando finisce ne vorresti avere di più. Si può già parlare di un A Quiet Place III?”

“A Quiet Place II è un sequel veramente solido”.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 Marzo 2020 - 9:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd