Morbius: il film Sony con Jared Leto uscirà a ottobre

12 Gennaio

MORBIUS

La Sony Pictures ha stabilito una nuova data d’uscita per Morbius, il film Marvel con protagonista Jared Leto, che arriverà ad ottobre.

Morbius, l’atteso film della Sony con Jared Leto protagonista, è stato di nuovo rimandato, questa volta a ottobre. Il lungometraggio Marvel, che si prospetta ricco di sorprese, doveva uscire nell’estate del 2020, ma, a causa della questione Covid-19 con la chiusura dei cinema, è stato riprogrammato, inizialmente per il 19 marzo, ed ora per l’8 ottobre.

Si tratta di un periodo simile a quello dell’uscita di Venom, che arrivò nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2018. La data dell’8 ottobre 2021 era quella stabilita per l’uscita di Uncharted, altro film Sony che è stato, invece, riprogrammato per il 16 luglio 2021.

Jared Leto ha parlato di recente di Morbius, assicurando che si tratta di un lungometraggio diverso rispetto agli altri cinecomics. Ecco le sue parole:

Si tratta di una storia alla Jekyll e Hyde, che è molto divertente, ma anche piuttosto spaventosa, un elemento che è una novità per il genere dei cinecomics. Mi ha entusiasmato molto come progetto, penso possa essere un bel film da popcorn.

Insomma, non mancherà l’intrattenimento, ma sembra che Morbius voglia esplorare il genere, proponendo degli elementi innovativi all’interno dei cinecomics movie.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 Gennaio 2021 - 13:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd