Morbius: secondo Jared Leto il film sarà diverso dagli altri cinecomics

4 Gennaio

Morbius

Secondo Jared Leto il film Morbius sarà diverso rispetto a tutti gli altri cinecomics che sono stati prodotti fino ad ora.

Jared Leto, dopo aver dichiarato di volere la Ayer Cut di Suicide Squad, durante un’intervista a Variety ha parlato anche del suo prossimo cinecomics, ovvero Morbius. Secondo l’attore si tratta di un film abbastanza diverso da quelli che hanno caratterizzato fino ad ora il genere.

Leto ha detto:

Si tratta di una storia alla Jekyll e Hyde, che è molto divertente, ma anche piuttosto spaventosa, un elemento che è una novità per il genere dei cinecomics. Mi ha entusiasmato molto come progetto, penso possa essere un bel film da popcorn.

Insomma, non mancherà l’intrattenimento, ma sembra che Morbius voglia esplorare il genere, proponendo degli elementi innovativi all’interno dei cinecomics movie.

Diretto da Daniel Espinosa, il film è il secondo del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, che nel 2021 vedrà anche l’arrivo di Venom 2. Nella storia non mancheranno riferimenti all’universo di spider-Man, come suggerito dalla presenza nel trailer di Adrian Toomes, ovvero l’Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton.

Nel cast oltre a Leto troviamo Matt Smith nei panni di Loxias Crown, Tyrese Gibson è un agente dell’FBI, Adia Arjona ricopre il ruolo di Martin Bancroft e Jared Harris nei panni del mentore di Morbius.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 4 Gennaio 2021 - 9:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd