Brendan Fraser interpreterà un recluso obeso nel nuovo film The Whale

12 Gennaio

brendan fraser

L’ultima creazione di Darren Aronofsky, The Whale, sarà il suo primo film con A24 e sarà interpretato da Brendan Fraser nei panni di un recluso morbosamente obeso.

Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Black Swan) dirigerà The Whale, il nuovo film con Brendan Fraser che interpreterà il ruolo principale di un recluso obeso di nome Charlie. Fraser è apparso di recente in Trust di FX, ma non è stato un protagonista di spicco. Questo personaggio unico e psicologicamente denso può offrire a Fraser una potenziale opportunità per un avvincente ruolo di ritorno alla carriera.

Fraser interpreterà Charlie, un recluso morbosamente obeso che vive fuori dalla contea di Mormon, Idaho, mentre si nasconde nel suo appartamento mangiando in continuazione. Charlie ha iniziato a mangiare compulsivamente per il dolore dopo la perdita del suo amante gay per cui aveva lasciato la sua famiglia. Charlie cerca di cambiare il corso della sua vita riconnettendosi con la figlia da tempo lontana, un adolescente dalla lingua tagliente e selvaggiamente infelice. La storia era originariamente un’opera teatrale del drammaturgo Samuel D. Hunter, che adatterà la commedia per lo schermo. The Whale ha debuttato Off-Broadway nel 2012 e ha vinto un numero significativo di premi, tra cui il Drama Desk Award e il Lucille Lortel Award.

The Whale sarà il primo film del regista Darren Aronofsky da quando ha diretto Mother per Paramount nel 2017 e la sua prima collaborazione con la società di intrattenimento indipendente A24. Anche la società di produzione di Aronofsky, Protozoa Pictures, coprodurrà il film. Altri dettagli riguardanti membri aggiuntivi del cast, date di uscita e troupe devono ancora essere rivelati.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News
Tag
martedì 12 Gennaio 2021 - 22:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd