She-Hulk: nella serie Marvel ci sarà anche Jessica Jones (rumor)

102
11 Gennaio

she-hulk-jessica-jones-krysten-ritter

Lo scooper DanielRPK ha parlato della possibilità di vedere la Jessica Jones di Krysten Ritter nella serie TV dedicata a She-Hulk.

Dopo che ancora non è stato chiarito chi vestirà i panni di She-Hulk  nella serie TV dedicata alla supereroina Marvel (anche se sembra quasi certo l’ingaggio di  Tatiana Maslany), arriva un rumor suggestivo, secondo il quale nel telefilm dovrebbe apparire anche Jessica Jones.

A diffondere l’indiscrezione è stato lo scooper DanielRPK che si è fatto sentire su Twitter con questa nuova voce. A interpretare Jessica Jones nella serie su She-Hulk sarà ancora una volta Krysten Ritter, che ha vestito i panni del personaggi nel telefilm realizzato da Netflix.

In una recente intervista ed Emmy Magazine, Kevin Feige è tornato a parlare, tra le altre cose, di She-Hulk, rivelando che la serie avrà la forma della legal comedy e che sarà composta da episodi della durata di mezz’ora l’uno, una “cosa – citando il numero uno della Marvel – che non abbiamo mai fatto prima.”

She-Hulk dunque, oltre ad offrire l’opportunità scavare davvero nella storia legata al personaggio di Hulk e stabilire, magari, anche quale sarà il tono che il supereroe verde prenderà nel proseguo della saga del Marvel Cinematic Universe, continuerà quella linea editoriale che vede i prodotti Disney esplorare generi ed atmosfere cinematografiche sempre differenti.

Se poi vogliamo dirla tutta è abbastanza logica la scelta di adottare questa particolare forma per narrare le avventure di Jennifer Susan Walters (il vero nome dell’eroina), dato che la sua professione è, appunto, l’avvocato.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 11 Gennaio 2021 - 15:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd