She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie TV

18 Settembre

Tatiana-Maslany-She-Hulk

L’attrice Tatiana Maslany è stata ingaggiata come protagonista della serie TV su She-Hulk. Anche Mark Ruffalo le ha dato il benvenuto.

She-Hulk ha trovato la sua protagonista: Tatiana Maslany sarà l’attrice che occuperà il ruolo di Jennifer Walters. Dopo che qualche giorno fa si è diffusa la notizia che Kat Coiro sarebbe stata la regista principale del telefilm, ora è arrivata anche questa importante novità.

Tatiana Maslany si è già vista nella serie Orphan Black, ed è apparsa anche in Diary of the Dead, Stronger, Destroyer, e fa parte del cast della serie di HBO su Perry Mason.

La notizia è stata accolta positivamente dai fan, che sembrano essere contenti di vedere un’attrice nominata agli Emmy vestire i panni del corrispettivo femminile di Hulk. E proprio l’interprete di Bruce Banner, Mark Ruffalo, ha dato il benvenuto alla Maslany con un: “Benvenuta nella famiglia, cugina!”

Anche lo stesso Ruffalo ha parlato della possibilità di comparire nella serie su She-Hulk, considerando che ha confermato di essere in trattative per lo show. I rumor sul telefilm parlano di una serie articolata in sei episodi che saranno distribuiti su Disney+.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 18 Settembre 2020 - 9:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd