David Hasselhoff ha parlato dello sviluppo del nuovo film dedicato a Supercar, dichiarando che gli sembra in buone mani.

L’effetto nostalgia ha coinvolto un po’ tutto ciò che è uscito tra gli anni Settanta e Ottanta, compreso il Supercar di David Hasselhoff, che ha di recente parlato del film in sviluppo dedicato. A lavorarci saranno Spyglass Media Group assieme alla Atomic Monster di James Wan ed a Michael Clear.

Secondo quanto rivelato dall’attore a Consequence of Sound:

Il tipo che ci sta lavorando è uno dei più grandi fan in assoluto di Supercar. Il suo nome  è T.J. Fixman. Non conosco i dettagli della storia ma l’idea è che si tratti di una continuazione, quindi non si tratta di un nuovo Supercar. Stanno lavorando ad una sceneggiatura per la quale vogliono la mia approvazione. Se ci sarò o meno nel progetto, o se l’approverò ancora non so dirlo.

Hasselhoff ha sottolineato che si tratta di un qualcosa che non è incentrato su una macchina che parla, bensì sul rapporto tra Michael e KITT, e sul fatto che un uomo possa fare la differenza.

L’attore ha poi detto che quando il progetto è stato annunciato lui stesso stava lavorando ad un suo film su Supercar, che non è riuscito però a sviluppare.