Supercar: James Wan svilupperà un film basato sulla serie TV

190
6 Agosto

supercar

Ecco tutti i dettagli del progetto relativo al film su Supercar, la celebre serie TV anni Ottanta, che sarà prodotto da James Wan.

Deadline ha diffuso la notizia che Spyglass Media Group assieme alla Atomic Monster di James Wan ed a Michael Clear svilupperà un film sulla popolare serie TV degli anni Ottanta conosciuta in Italia come Supercar, mentre negli Stati Uniti è intitolata Knight Rider.

TJ Fixman, un ex autore per i videogiochi, scriverà la sceneggiatura del film. Judson Scott farà invece da produttore esecutivo. La serie TV è andata in onda su NBC dal 1982 al 1986 ed ha reso celebre David Hasselhoff. Tutti gli appassionati ricorderanno il character interpretato da Hasselhoff, Michael Knight, a bordo della sua macchina parlante chiamata KITT.

Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla trama e sul possibile casting del film, ma certo una notizia del genere intrigherà tutti gli appassionati di serie TV degli anni Ottanta, considerando che Supercar è un simbolo di quel particolare periodo.

Il fatto che a bordo del progetto ci sia anche James Wan (autore della saga di Saw e Conjuring, ma anche regista di Fast and Furious 7 e di Aquaman) non può che essere un’ulteriore motivo d’interesse.

La serie TV è arrivata in Italia nel 1984 ed è stata trasmessa per prima da Italia 1. In totale sono state realizzate quattro stagioni.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 20:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd