Rupert Grint parla di un possibile ritorno nel franchise di Harry Potter

29 Dicembre

rupert grint

Rupert Grint, l’attore che ha interpretato Ron Weasley nei film di Harry Potter, si sta preparando per l’uscita della seconda stagione di Servant. Ecco cosa ha dichiarato sull’eventuale ripresa del ruolo di Weasley se si presentasse l’opportunità.

In un anno in cui gli attori di Spider-Man e Batman sono tornati ai loro ruoli anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato, c’è un importante franchise che molti fan sperano di vedere di nuovo. Questo franchise è Harry Potter, una delle più grandi serie di libri e di film di tutti i tempi, che si è concluso nel 2011 con un film finale conclusivo. Se Tobey Maguire può tornare a interpretare Spider-Man e Michael Keaton può riprendere il ruolo di Batman, forse anche il cast originale di Harry Potter può tornare nel mondo magico se una storia adeguata lo richiede.

Rupert Grint, l’attore che ha interpretato Ron Weasley, adesso si sta preparando per l’uscita della seconda stagione di Servant. L’attore però ha parlato anche della ripresa del ruolo di Weasley se si presentasse l’opportunità.

Non lo so. Voglio dire, mai dire mai. È stata una parte enorme della mia vita e sono molto affezionato a quel personaggio e alle sue storie. Quindi sì, voglio dire, sarei pronto al momento giusto. Non so in che modo potrebbe succedere, ma sì, vedremo. Ha dichiarato Rupert Grint.

Non c’è motivo di credere che Harry Potter racconterà storie ambientate dopo gli eventi di I Doni della Morte Parte 2 ma, chiaramente, tutto è possibile. Per ora, Grint è piuttosto concentrato sull’essere un papà, una nuova pietra miliare della sua vita raggiunta nel 2020. La paternità ha effettivamente aggiunto una dinamica completamente nuova al suo lavoro di recitazione, in particolare in Servant, poiché la serie è incentrata su una coppia che perde il figlio.

Penso che sia probabilmente la peggior serie di cui far parte se sei appena diventato papà. Abbiamo filmato questa stagione in piena pandemia con tutte le precauzioni del caso. Ho avuto il bambino proprio durante quel periodo e sono tornato a stare con la mia famiglia non appena ho potuto. Ha detto Grint.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News Real Life
Tag
martedì 29 Dicembre 2020 - 22:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd