The Flash: Michael Keaton indosserà il costume di Batman nel film (rumor)

29 Giugno 2020

batman-michael-keaton-the-flash

Secondo il The Hollywood Reporter in The Flash Michael Keaton indosserà i panni di Batman, e sarà Bruce Wayne.

Secondo il The Hollywood Reporter Michael Keaton apparirà in The Flash indossando il costume di Batman. Si tratta di un rumor che cerca di mettere a tacere le voci che parlavano di una presenza “in borghese” dell’attore, che non avrebbe dovuto indossare il costume del Cavaliere Oscuro.

Sempre THR ha confermato che Keaton interpreterà nel film Bruce Wayne, e non Thomas Wayne. Questo particolare lascia aperta la possibilità che Jeffrey Dean Morgan possa essere presente in The Flash nei panni del padre di Bruce.

Di certo c’è che il film si dovrebbe basare su Flashpoint, la storia che vede Flash tornare indietro nel tempo per impedire la morte della madre, e che, come conseguenze, porterà ad uno sconvolgimento temporale e degli eventi.

Di recente Barbara Muschietti, produttrice del film, ha dichiarato che nel lungometraggio comparirà anche Cyborg. Le sorprese, quindi, si preannunciano numerose.  Il film dovrebbe vedere Ezra Miller come protagonista e Andy Muschietti alla regia. Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2022, ed è attualmente in fase di pre-produzione.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 29 Giugno 2020 - 10:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd