The Flash: il film potrebbe avere il Batman di Jeffrey Dean Morgan (rumor)

22 Giugno

jeffrey-dean-morgan-flashpoint-batman

Un rumor dagli Stati Uniti parla di una possibile presenza in The Flash del Batman alternativo di Jeffrey Dean Morgan.

Jeffrey Dean Morgan in The Flash? Tutti i fan della DC Comics non vedono l’ora che questa possibilità possa concretizzarsi. L’idea che il film standalone su Flash possa mettere al centro la storia di Flashpoint rende possibile la presenza del Batman che ha come alterego Thomas Wayne. E questa possibilità è stata da poco di nuovo confermata.

Ad avanzare l’ipotesi è stato il giornalista scooper  Thomas Polito, che ha dichiarato che Jeffrey Dean Morgan è in trattative con la casa di produzione. Del resto l’attore non ha mai smentito la sua voglia di apparire come il Batman di Flashpoint.

Tempo fa a Comicbook.com l’attore ha dichiarato:

Non so se ci sono possibilità di vedere concretizzata questa cosa. Io vorrei dire di sì. La storia di Flashpoint è la mia preferita, ma sapete come sono fatti alla DC, cambiano continuamente chi è alla guida dei progetti. Vorrei vedere un po’ di continuità, e se ci fosse tutto questo sarei onorato di fare questa cosa.

Insomma, la fiammella di speranza c’è. Nel frattempo, la produttrice di The Flash, Barbara Muschietti, ha confermato che nel film comparirà anche Cyborg. Le sorprese, quindi, potrebbero non finire qui.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 22 giugno 2020 - 18:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd