The Flash: il film potrebbe non avere protagonista Ezra Miller (rumor)

205
15 Aprile 2020

The Flash

In The Flash potrebbe non essere confermato il protagonista Ezra Miller. Ecco cosa ha rivelato Fandom Wire.

Dopo che Andy Muschietti ha rivelato il suo coinvolgimento alla regia per il film su The Flash, anche una presunta data relativa all’uscita del lungometraggio (che parlava di una distribuzione in sala per l’1 luglio 2022), aveva fatto pensare i fan che si era vicini all’inizio della produzione. Ma alcuni rumor farebbero pensare che ci sono ancora diversi elementi da chiarire, tra i quali il ruolo da protagonista o meno di Ezra Miller.

Il sito Fandom Wire ha diffuso un’esclusiva dedicata agli sviluppi del lungometraggio. Tra le rivelazioni ci sarebbe il fatto che Jason Momoa con il suo Aquaman, e Gal Gadot con la sua Wonder Woman, potrebbero rientrare nel film.

Il lungometraggio sarà tratto da Flashpoint, e, prendendo spunto dalla storia originale, ricreerà una timeline dell’Universo Dc, portando tra i protagonisti anche Robert Pattinson con il suo Batman.

Ma, se queste ipotesi sembrano da prendere con le pinze, Fandom Wire avrebbe dichiarato di avere fonti attendibili che parlano dell’intenzione della Warner Bros. di realizzare il film, con o senza Ezra Miller.

L’attore ultimamente è stato al centro di un video controverso nel quale sembrerebbe aggredire una giovane. Ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul filmato.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 15 aprile 2020 - 17:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd