Ezra Miller aggredisce una fan? Ecco il video che ha fatto il giro del web

6 Aprile 2020

Ezra Miller

L’attore Ezra Miller ha veramente aggredito una fan? Ecco il breve filmato che ha fatto rapidamente il giro del web.

Il video ha fatto rapidamente il giro del web, e sembra mostrare a tutti gli effetti il popolare attore Ezra Miller mentre aggredisce una fan. Ciò è quello che si riesce a vedere nei 15 secondi di filmato, ma la storia che ci sarebbe dietro a questo scioccante momento potrebbe essere diversa.

Questo intanto è il video.

 

 

Secondo quanto riferito da vari siti Ezra Miller sarebbe a Reykjavik in Islanda. L’attore si vede nel filmato mentre discute con una fan, che dal canto suo sembra essere piuttosto allegra, chiedendole se voglia scontrarsi. Subito dopo l’attore afferra dal collo la ragazza e la piega a terra.

Il video ha fatto subito il giro del web portando il nome di Ezra Miller in tendenza su Twitter. Alcuni siti considerano il contesto della situazione qualcosa che farebbe però pensare ad uno scherzo.

Miller è conosciuto per aver partecipato a Justice League nel ruolo di Flash, e del suo alterego Barry Allen. L’attore ha anche partecipato alla saga di Animali Fantastici.

Da tempo si discute sulla possibilità che la Warner Bros./ DC Comics produca il tanto atteso film standalone di Flash dedicato a Flashpoint. Ora come ora ancora non è arrivata alcuna novità.

E nel frattempo si attendono delucidazioni da parte dell’attore su quanto è accaduto nel video.

 

 

Aree Tematiche
Cosplay Entertainment News
Tag
lunedì 6 aprile 2020 - 16:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd