The Flash: ecco quando uscirà il film con Ezra Miller

Il film che avrà come protagonista Ezra Miller sarà girato da Andy Muschietti. Ecco quando The Flash arriverà nelle sale cinematografiche.

Finalmente dopo tanta attesa, e momenti di stop, è stata comunicata la data d’uscita del lungometraggio dedicato al personaggio DC Comics Flash. Il film avrà come protagonista Ezra Miller, già apparso in Justice League. The Flash sarà un lungometraggio standalone, ed arriverà nelle sale cinematografiche l’1 luglio 2022.

A dirigere il lungometraggio sarà il regista dei due film dedicati a IT di Stephen King, ovvero Andy Muschietti. Quest’ultimo ha rivelato il suo coinvolgimento proprio mentre stava promuovendo il secondo film dedicato a IT. Ecco cosa ha dichiarato riguardo a The Flash:

Ciò che mi ha affascinato di questo supereroe è il dramma umano che vive al suo interno. I sentimenti e le emozioni umane che lo coinvolgono. Sarà anche un film divertente. Non prometto che ci saranno elementi horror, davvero, ma sarà una bella storia umana.

Tra i film DC Comics di prossima uscita c’è Wonder Woman 1984, che ha avuto il trailer ufficiale proposto online qualche giorno fa, e che arriverà nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 12 dicembre 2019 - 16:11
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd