Ecco il trailer di Land, il debutto alla regia di Robin Wright tra le terre selvagge delle Montagne Rocciose. Con lei, sullo schermo, anche Demián Bichir e Kim Dickens.
Dopo una carriera davanti alle telecamere, iniziata nel 1986 con Hollywood Vice Squad, l’attrice Robin Wright si siede sulla sedia del regista per la prima volta con Land, in uscita il prossimo anno, che si è appena mostrato in un primo trailer.
Land racconta la commovente storia di Edee (Wright), una donna che all’indomani di un evento insondabile si ritrova incapace di rimanere in contatto con il mondo che conosceva. Di fronte a questa incertezza, Edee si ritira nelle magnifiche ma spietate terre selvagge delle Montagne Rocciose, ma, dopo che un cacciatore locale (il candidato all’Oscar Demián Bichir) la riporterà indietro dalla morte, sarà costretta a trovare un modo per tornare a vivere.
La Wright dirige una sceneggiatura di Jesse Chatham ed Erin Dignam. Kim Dickens (Gone Girl – L’amore bugiardo) è co-protagonista del film, prodotto da Allyn Stewart, Lora Kennedy, Leah Holzer e Peter Saraf.
Robin Wright è una formidabile attrice che ha ottenuto sei nomination agli Emmy per la sua eccellente interpretazione nei panni di Claire Underwood in House of Cards di Netflix, per il quale ha anche vinto anche un Golden Globe. Molto apprezzate anche le sue prove sia in Forrest Gump che in Unbreakable – Il predestinato e presto la vedremo riprendere il ruolo di Antiope in Wonder Woman 1984 e nella Snyder Cut della Justice League. La Wright è anche una delle otto registe donne che stanno attualmente lavorando al film antologico Together Now, che racconterà otto diverse storie provienienti da diverse parti del mondo.
Focus Features distribuirà Land nelle sale il 12 febbraio dopo la sua anteprima mondiale al Sundance Film Festival.
Ecco a voi il trailer di Land: