La data di uscita per My Hero Academia 5 è stata confermata ufficialmente con un nuovo teaser.

I nuovi episodi di My Hero Academia 5 si concentreranno sul Training Arc. Gli studenti della UA Academy avranno molto più pericoli da affrontare poiché la League of Villains sta cercando di fare un grande ritorno. La quarta stagione si è conclusa in seguito alle battaglie titaniche non solo contro il capo della Yakuza in Overhaul, ma anche contro l’antagonista di livello inferiore noto come Gentle Criminal. Gli ultimi momenti del finale della quarta stagione erano incentrati su Midoriya, che apparentemente apprende nuovi dettagli sul suo Quirk.

L’account Twitter ufficiale di My Hero Academia ha condiviso un nuovissimo trailer per la quinta stagione della serie Shonen, oltre a confermare che l’anime farà il suo grande ritorno l’anno prossimo, dando il via all’arco narrativo sull’addestramento.

 

 

In precedenza avevamo già accennato che sarebbe uscito il terzo film cinematografico di My Hero Academia. La notizia era stata confermata dall’account twitter ufficiale dedicato alla trasposizione cinematografica del manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump.

La quinta stagione dell’anime sarà presentata in anteprima nella primavera del 2021. La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata presentata in anteprima nell’aprile 2016. La quarta stagione invece è stata presentata in anteprima in Giappone nell’ottobre 2019 ed è andata in onda per 25 episodi. Non sappiamo ancora quanti episodi ci saranno in questa nuova stagione, ma per coprire l’intero arco narrativo dovranno essere almeno 25.

 

Sei entusiasta dell’arrivo della quinta stagione di My Hero Academia? Sentiti libero di farcelo sapere nei commenti.