Crisis: Gary Oldman, Armie Hammer e Evangeline Lilly nel cast del thriller

19 Dicembre

Crisis

Crisis, il nuovo thriller scritto e diretto da Nicholas Jarecki con protagonisti Gary Oldman, Armie Hammer e Evangeline Lilly, approda alla Quiver Distribution.

Quiver Distribution ha appena acquisito i diritti per il mercato statunitense di Crisis (precedentemente intitolato Dreamland), un thriller drammatico con un ensemble d’eccezione guidato dal trio composto dal premio Oscar Gary Oldman (L’ora più buia, Mank), Armie Hammer (Rebecca, Assassinio sul Nilo) e Evangeline Lilly (Ant-Man and the Wasp, Avengers: Endgame). Accanto a loro ci saranno Greg Kinnear (The Twlight Zone), Michelle Rodriguez (Alita – Angelo della battaglia, Fast & Furious 9 – The Fast Saga), Luke Evans (Midway, L’alienista) e Lily-Rose Depp (Il re), il rapper Scott Mescudi (We Are Who We Are), Martin Donovan (Tenet), Veronica Ferres e Duke Nicholson.

La trama di Crisis segue le vicende che porteranno ad intrecciare la storia di un trafficante di droga, che ha appena ultimato l’organizzazione di un’ambiziosa operazione di contrabbando di Fentanyl con più cartelli contemporaneamente, con quella di un architetto che si sta riprendendo da una dipendenza da ossicodone e è deciso a scoprire la verità dietro la scomparsa di suo figlio.

Il film è scritto e diretto da Nicholas Jarecki (La frode) e queste le sue dichiarazioni a proposito della tematica che il progetto tratta:

L’impatto devastante dell’epidemia di oppioidi raggiunge tutti gli angoli della società. Ogni giorno porta una nuova rivelazione su ciò che le corporazioni, i trafficanti e i governi sapevano della follia fin dall’inizio. Sono grato al nostro cast eccezionale le cui esibizioni sfumate danno un volto umano a questo problema urgente che richiede la nostra attenzione ora.

La data di uscita di Crisis nelle sale, indicata dalla Quiver, è il 26 febbraio 2021, a questa seguirà un’uscita digitale on demand prevista per il 5 marzo.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 19 Dicembre 2020 - 10:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd