Free Guy, Assassinio sul Nilo, The King’s Man: le nuove date d’uscita

11 Dicembre

Free Guy

La Disney ha stabilito le nuove date d’uscita per i film dei 20th Century Studios Free Guy, Assassinio sul Nilo e The King’s Man.

Disney ha comunicato la data d’uscita di alcuni film per cui era stato sospeso l’arrivo nelle sale cinematografiche, e parliamo di Free Guy, Assassinio sul Nilo e The King’s Man. Si tratta di lungometraggi della divisione 20th Century Studios.

The King’s Man – Le origini anziché uscire il 12 febbraio 2021 arriverà nelle sale cinematografiche il 12 marzo 2021, quindi solo un mese dopo l’uscita precedentemente stabilita.

Mentre Free Guy, che doveva già arrivare nelle sale durante quest’anno, uscirà il 21 maggio 2021. Infine Assassinio sul Nilo, che avrà di nuovo come protagonista Kenneth Branagh nei panni di Hercules Poirot, arriverà nelle sale il 17 settembre 2021.

Ci si augura che nel prossimo anno i problemi dovuti alla pandemia possano essere più gestibili, e che quindi le sale cinematografiche possano avere la possibilità di riaprire permettendo agli spettatori di tornare a vedere i film sul grande schermo.

Una decisione, quella della Disney, opposta rispetto alla Warner Bros. che farà uscire tutti i suoi film del 2021 sia al cinema che sulla piattaforma streaming HBO Max. Insomma, in tempi di pandemia anche le grosse case di produzione e distribuzione si stanno muovendo in maniera diversa per fronteggiare la crisi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 20:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd