Matrix 4, Dune e tutti gli altri film Warner Bros. del 2021 arriveranno al cinema e su HBO Max in contemporanea

125
3 Dicembre

Matrix 4, warner bros

La Warner Bros. ha annunciato che tutti i suoi film in catalogo nel 2021, tra i quali Matrix 4 e Dune, usciranno nei cinema e su HBO Max lo stesso giorno.

La Warner Bros. ha deciso: dopo Wonder Woman 1984, anche Matrix 4, Dune e gli altri film programmati per la stagione cinematografica 2021 arriveranno sulla piattaforma streaming HBO Max e nelle sale cinematografiche in contemporanea.

Tra i film previsti in uscita per il 2021 con la Warner Bros. oltre a Dune e Matrix 4 ci sono The Little Things, Judas and the Black Messiah, Tom and Jerry, Godzilla vs. Kong, Mortal Kombat, Those Who Wish Me Dead, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, Space Jam: A New Legacy, Reminiscence, Malignant e King Richard.

Si tratta di una serie di lungometraggi importanti che Ann Sarnoff della Warner ha dichiarato che saranno programmati sia su HBO Max che nelle sale cinematografiche solo per quest’anno. Si tratterà quindi di un piano che non si replicherà anche nel 2022.

Secondo la Sarnoff

viviamo in un’epoca senza precedenti che richiede soluzioni creative come questa. Tutti vorremmo vedere i film al cinema ma dobbiamo fare i conti con il fatto che nel 2021 ci sarà una capacità ridotta di vedere le opere in sala.

In Italia non esiste la piattaforma HBO Max, perciò, nel caso i cinema non saranno aperti nel 2021 occorrerà capire come si comporterà la Warner Bros.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 3 Dicembre 2020 - 20:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd