Netflix ha rinnovato Virgin River meno di un mese dopo che la seconda stagione è stata presentata in anteprima sulla piattaforma di streaming.
Virgin River è stata ufficialmente rinnovata per la stagione 3. La serie è andata in onda inizialmente su Netflix nel 2019 ed è appena uscita la seconda stagione (27 novembre), giusto in tempo per le festività natalizie. La serie è basata su una raccolta di romanzi con lo stesso titolo di Robyn Carr. Sebbene ci siano solo due stagioni della serie Netflix, ci sono ben ventidue romanzi di Virgin River pubblicati dal 2007.
Netflix Queue ha dato la notizia in un adorabile video con le star della serie: Alexandra Breckenridge e Martin Henderson. Gli attori hanno iniziato il video ringraziando i fan e hanno spiegato che la loro dedizione è il motivo per cui lo spettacolo è stato rinnovato per la terza stagione. Il rinnovo è stato annunciato meno di un mese dopo l’uscita della seconda stagione, dimostrando quanti fan hanno iniziato a seguire la serie.
https://twitter.com/netflixqueue/status/1339986319078871040?s=20
Mentre molti programmi Netflix non sono sopravvissuti al taglio nel 2020, tra cui Glow, Altered Carbon e The Society, questa serie è riuscita a prevalere. I fan hanno avuto una reazione molto positiva per questa notizia. Alcuni sono entusiasti di vedere che una delle loro serie preferite ha già avuto il via libera per la terza stagione. Tuttavia, altri sono rimasti sconvolti dal fatto che Netflix sia stato tanto veloce nel rinnovare Virgin River mentre altre serie sono state cancellate.
La serie parla di Melinda Mel Monroe (Breckenridge), una donna che decide di rispondere a un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera nella remota città californiana di Virgin River, pensando che sarà il luogo perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi.
- Virgin River Renewed For Season 3 At Netflix (screenrant.com)