Pirati dei Caraibi: Disney ha bloccato il ritorno di Johnny Depp

16 Dicembre

pirati dei caraibi

Nel prossimo film di Pirati dei Caraibi, la Disney si è persino rifiutata di prendere in considerazione l’idea che Johnny Depp potesse apparire in un cameo.

Un rapporto pubblicato da THR suggerisce che la Disney si sia persino rifiutata di prendere in considerazione l’idea che Johnny Depp potesse apparire in un cameo nel prossimo Pirati dei Caraibi. L’attore è diventato una superstar di fama mondiale nei panni del pirata Jack Sparrow nell’originale Pirati dei Caraibi, che gli è valso una nomination all’Oscar e lo ha portato a un ruolo da protagonista in tutti e quattro i sequel. Depp è stato una delle star più redditizie degli anni 2000 e 2010, apparendo in una serie di altri film Disney tra cui Alice nel paese delle meraviglie.

Purtroppo, l’attore ha attraversato una serie di battaglie personali negli ultimi anni tra cui l’aver perso una causa pubblica contro un tabloid britannico. Di conseguenza, l’attore è stato rimosso dal ruolo del mago oscuro Grindelwald nella serie Animali fantastici, anche se è stato comunque pagato 16 milioni di dollari.

Il rapporto pubblicato da THR rivela che la Disney ha bloccato il ritorno di Depp. Il desiderio del produttore Jerry Bruckheimer di includere Depp nel prossimo film di Pirati dei Caraibi, anche se solo in un cameo, è stato rifiutato dalla Disney, a causa del rischio di reputazione che rappresenterebbe per la società.

La notizia è un sorprendente rimprovero da parte di una compagnia che, nel 2015, aveva nominato Depp una delle loro leggende per i suoi ruoli in vari film Disney. La causa legale di Depp con il The Sun ha portato alla luce una serie di dettagli salaci sulla sua relazione con Heard. La Disney non è il tipo di azienda che potrebbe assumere qualcuno con quella storia, quindi anche un cameo non sarebbe accettabile. La cosa interessante è che la Disney sapeva chiaramente che le accuse si sarebbero dimostrate vere, dato che aveva interrotto informalmente i legami con Depp prima che il verdetto fosse emesso.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News Real Life
Tag
mercoledì 16 Dicembre 2020 - 22:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd