Resident Evil Village è stato vittima di un clamoroso leak che ha rivelato data d’uscita, cutscene e persino il finale del gioco.
Un clamoroso leak ha colpito Resident Evil Village, rivelando data d’uscita del gioco, cutscene e persino il finale. Come accaduto tempo fa per The Last of Us Parte II, anche l’ottavo capitolo della celebre serie Capcom è stata vittima di una gigantesca fuga di notizie.
Massive Resident Evil: Village leaks today.
There are dev build images, entire cutscenes and story spoilers out there.
Tentative release date: May 2021 ✅#ResidentEvilVillage #RE8 pic.twitter.com/Ri7hGedyfl
— Kami (@Okami13_) December 13, 2020
Ovviamente eviteremo di fare riferimento alle immagini e ai video trapelati in rete, ma vi invitiamo come sempre a fare attenzione: potreste facilmente incappare in spoiler navigando in rete o sui social.
Possiamo però sicuramente parlare di quanto emerso riguardo la data del gioco. Secondo quanto rivelato, Resident Evil Village dovrebbe essere disponibile a maggio 2021 su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Vi lasciamo, ricordandovi che in queste settimane Capcom ha confermato il pieno supporto al Dualsense PS5, ribadendo la sua volontà nel voler sfruttare pienamente le funzionalità e la potenza computazionale della console nextgen Sony per dare forma a un’esperienza horror estremamente immersiva.