Scott Snyder ha dichiarato che la DC Comics sarebbe intenzionata a sviluppare un universo a fumetti sulla Snyder Cut di Justice League.

Durante il Comic Con Experience il fumettista Scott Snyder ha parlato della sua nuova serie American Vampire 1976, ma ha anche toccato un tema particolare: la Snyder Cut di Justice League a fumetti. Secondo l’autore sarebbero in lavorazione dei fumetti sull’universo alternativo della Justice League.

Snyder ha detto:

La DC Comics mi ha chiesto di aiutarli con l’espansione a fumetti dell’universo creato dalla Justice League di Zack Snyder.

Snyder ha scherzato su questa proposta dichiarando di aver rifiutato “perché ho un po’ di lavoro da fare, e non posso avere a che fare con persone che mi confondono ancora di più”.

Ma anche qualora Snyder avesse veramente rifiutato, la DC Comics sembra essere intenzionata a sviluppare l’universo della Snyder Cut. Fino ad ora sono stati tratti già dei fumetti da Man of Steel, con un prequel su Kara Zor-El.

Mentre per Batman v Superman: Dawn of Justice ci sono stati nove tie-in, con cinque fumetti digitali incentrati su vari personaggi: Batman, Lois Lane, La senatrice Finch, Superman, e Lex Luthor.