Dal 28 al 30 dicembre sul canale giapponese NHK andranno in onda i tre episodi della miniserie live action di Così Parlò Rohan Kishibe.

Così Parlò Rohan Kishibe è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, spin-off de Le Bizzarre Avventure di Jojo. Il manga arriverà in versione live action sulla rete pubblica giapponese NHK, dove dal 28 al 30 dicembre andranno in onda i tre episodi della miniserie live action. In attesa di sapere se la serie arriverà anche in Italia, è stato diffuso il trailer:

 

https://twitter.com/nhk_dramas/status/1335807572482383873

 

La serie è diretta da Kazutaka Watanabe (Pioggia di Ricordi) e vede la sceneggiatura opera di Yasuko Kobayashi, già sceneggiatore della serie tv di Jojo. Gli epsodi sono tratti dai capitoli Il villaggio dei milionari (Fugo Mura), Kushagara (incluso nella light novel di Ballad Kitaguni) e DNA. Il cast è composto da Issei Takahashi (I Sussurri del mio CuoreUn Marzo da Leoni) nei panni protagonista Rohan Kishibe, Marie Iitoyo (Kyoka Izumi), Fuga Shibazaki (Ikkyu), Mirai Moriyama (Jugo Shishi), Kumi Takiuchi (Mai Katahira) e Tomoya Nakamura (Taro Hirai).

 

Il manga Così Parlò Rohan Kishibe è una serie antologica e vede protagonista Rohan Kishibe, personaggio introdotto nella serie Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable. Dall’opera sono stati tratti quattro anime originali realizzati dalla David Production e arriveranno su Netflix nel corso del 2021.