In Spider-Man 3 potrebbero esserci Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, e Zendaya non ha smentito questa ipotesi.
Le voci sulla presenza in Spider-Man 3 dei tre Spider-Men (sembra un gioco di parole ma non lo è), ovvero Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, sono arrivate fino a Zendaya, che davanti a Jimmy Kimmel non ha né confermato né smentito quest ipotesi.
Parlando con il presentatore prima della serie Euphoria e poi del film Sony l’attrice ha dichiarato:
Tutto è da tenere segreto su questo progetto, non posso quindi né confermare e né smentire.
L’attrice ha parlato anche di una festa del Ringraziamento trascorsa sul set della produzione, e quando Kimmel le ha chiesto se ha cenato con i tre Spider-Men, Zendaya ha risposto: “Ssi..non posso dirlo”. E incalzata sulle abitudini vegane di Tobey Maguire ha risposto in maniera vaga, affermando “non ne ho idea”.
Insomma, le voci sulla possibile presenza dei tre Spider-Men sul set di Spider-Man 3 continuano a rincorrersi e stanno diventando talmente forti da iniziare a sembrare credibili.
Del resto anche sul canale YouTube latino americano della Sony si è ventilata questa possibilità. Vedremo in Spider-Man 3 Tobey Maguire, Andrew Garfiled e Tom Holland insieme? Presto potremmo avere nuovi indizi.