Skydance Media ha scelto Gal Gadot come protagonista di Heart Of Stone, il nuovo “spy movie” originale ispirato a Mission: Impossible e 007.
Dopo i rumor, arrivano conferma e dettagli: Gal Gadot è stata scelta per essere il volto di Heart of Stone, il nuovo spy movie originale ideato da Skydance Media che ha lo scopo di introdurre un tocco tutto al femminile tra i franchise d’azione come Mission: Impossible e 007. In trattive per la dirigere il film c’è Tom Harper, regista di The Aeronauts e A proposito di Rose.
La sceneggiatura è di Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder, quest’ultima nominata all’Oscar per Il diritto di contare. Il film sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media, insieme a Gadot e ai suoi partner di produzione di Pilot Wave, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. Skydance Media si sta mantenendo aperte le opzioni sia dell’uscita in sala cinematografica che in streaming.
La Gadot, la cui prossima collaborazione con Patty Jenkins, Wonder Woman 1984, debutterà il giorno di Natale su HBO Max (da noi per ora l’uscita è prevista il mese dopo), sarà protagonista anche di Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh. L’attrice ha poi recentemente terminato le riprese di Red Notice per Netflix, diretto da Rawson Thurber Marshall e con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Infine interpreterà Cleopatra, sempre diretta da Jenkins (con polemica annessa, ovviamente).
Oltre ai film sopracitati, tra i lavori del regista Tom Harper troviamo la miniserie della BBC Guerra e Pace, Peaky Blinders, Misfits e This Is England ’86. Oltre al pilot di The Son della AMC.
I prossimi progetti di Skydance includono la partnership con la Paramount per Top Gun: Maverick, interpretato da Tom Cruise, Without Remorse di Stefano Sollima e con Michael B. Jordan, Snake Eyes e il settimo e l’ottavo episodio di Mission: Impossible. Skydance ha anche The Tomorrow War.