Red Notice: Ryan Reynolds posta nuove foto di The Rock e Gal Gadot

2
31 Ottobre

red notice

Ryan Reynolds ha concluso la sua parte in Red Notice di Netflix e per celebrare l’occasione, ha pubblicato un sincero omaggio con una foto sul suo account Instagram.

Il mega blockbuster di Netflix vede Reynolds nel ruolo del più grande truffatore del mondo insieme alla star di Wonder Woman Gal Gadot e Dwayne The Rock Johnson. Nel suo post tributo, Reynolds ha applaudito entrambi i suoi co-protagonisti, oltre alla troupe del film, nell’attuazione di rigide misure anti COVID-19 in modo che non fosse costretto a ritardare ulteriormente le riprese principali.

Non ci sono stati molti film ultimamente. Mi mancano. Ieri è stato il mio ultimo giorno su #RedNotice, ha condiviso Reynolds accanto a una foto di lui, Gadot e Johnson. Abbiamo iniziato questo film 10 mesi fa. Ci siamo fermati a marzo senza idea di quando o se saremmo tornati. Con l’aiuto di così tanti operatori sanitari e di sicurezza intelligenti, Netflix ha trovato un modo per riportarci al lavoro.

 

View this post on Instagram

There haven’t been a lot of movies lately. I miss them. Yesterday was my final day on #RedNotice. We started this film 10 months ago. We stopped in March with no idea when or if we’d go back. With the help of so many whip-smart health and safety workers, Netflix found a way to get us back to work. My hat is OFF to this crew. I can’t emphasize their grit enough. Over 300 souls living in a sequestered bubble to make this a reality. They went to work under the most intense circumstances every day. That sacrifice is not only theirs, but it also belongs to their family, friends and loved ones who haven’t seen them in months. Not all heroes wear capes. Some wear masks. And visors. And have cotton swabs shoved up their noses every day. #RedNotice @netflix 📷: @masistills @hhgarcia41

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

 

I miei complimenti per questa troupe. Non posso sottolineare abbastanza la loro grinta, ha aggiunto l’attore. Oltre 300 anime che vivono in una bolla anti Covid per renderlo realtà. Sono andati a lavorare nelle circostanze più intense ogni giorno. Quel sacrificio non è solo loro, ma appartiene anche alla loro famiglia, agli amici e ai loro cari. Li vedo da mesi. Non tutti gli eroi indossano mantelli. Alcuni indossano maschere. E visiere. E hanno tamponi di cotone ficcati nel naso ogni giorno.

Quando la fotografia è ripresa il mese scorso, Johnson ha detto che il set del film ha adottato le misure anti COVID più aggressive di tutta Tinsel Town.

Il mondo è cambiato parecchio e anche il nostro modo di lavorare: siamo ufficialmente tornati a lavorare sulle riprese di Red Notice. Una prima settimana di lavoro molto produttiva, ma certamente non senza un po’ di angoscia e ansia, ma nel complesso la nostra incredibile troupe è rimasta concentrata, disciplinata e ha eseguito brillantemente per tutta la settimana, Johnson ha scritto al momento.

Red Notice deve ancora fissare una data di rilascio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 31 Ottobre 2020 - 12:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd