KESSELRUN

Kevin Smith innamorato del racconto di C-3PO ne Il Ritorno dello Jedi

2 Dicembre

kevin smith

Il regista Kevin Smith spiega perché adora una particolare scena della storia con C-3PO e gli Ewok del Ritorno dello Jedi.

Il regista Kevin Smith ha spiegato perché ama una particolare scena di C-3PO in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. La carriera di Smith a Hollywood ha attraversato decenni. È famoso per il suo View Askewniverse, che include diversi film scritti e diretti da Smith. Uno dei film, Mallrats, avrà presto un sequel intitolato Twilight of the Mallrats, che presenterà gran parte del cast del film originale. Smith ha anche lavorato a Clerks 3. Oltre al suo lavoro di scrittura e regia, Smith è diventato un’autorità tra i fan di molti franchise grazie alla sua conoscenza di Marvel, DC e Star Wars.

Uno dei film di Star Wars, Il Ritorno dello Jedi, presenta una scena particolare con C-3PO e gli Ewok. Questo episodio è un raro momento di riposo per i personaggi, il che aumenta il suo impatto. Questa settimana, Smith ha valutato quel particolare momento di Star Wars tramite Twitter. Ha espresso il suo apprezzamento per la scena, spiegando perché la ama così tanto in un breve commento. Dai un’occhiata qui sotto:

 

 

 

Kevin Smith crea un’ottima argomentazione sull’importanza della scena nella storia di C-3PO. Come sottilinea il regista nel suo tweet, il momento è significativo sia per il pubblico che per i personaggi, fornendo un momento di respiro alla trama. La scena del film avrebbe potuto facilmente sembrare riempitiva, ma invece è una parte essenziale. Il commento di Kevin Smith sul Ritorno dello Jedi mostra il suo amore per il franchise. Non c’è da meravigliarsi se i fan continuano a fare affidamento sul regista per la sua interpretazione di tutto ciò che riguarda Star Wars.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
mercoledì 2 Dicembre 2020 - 23:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd