Kevin Smith approfitta della quarantena per finire Clerks 3 e Mallrats 2

La permanenza forzata a casa ha fatto sì che molti autori si rimettessero al lavoro sui loro progetti, come nel caso di Kevin Smith, che sta finalmente per finire Clerks 3 e Mallrats 2.

L’emergenza Coronavirus, sta costringendo moltissime persone a restare in isolamento domestico per un bel po’ di tempo, e c’è dunque chi ha deciso di mettere a frutto questo tempo libero per finire alcuni progetti: è il caso ad esempio di George R. R. Martin che, come vi abbiamo raccontato, si è addirittura rimesso a scrivere The Winds of Winter, ma anche di Kevin Smith, che ha approfittato del periodo particolare, per chiudere Clerks 3 e Mallrats 2.

Clerks 3 è il nuovo capitolo della saga che lo ha reso celebre, un progetto attesissimo dai fan, ma troppe volte rimandato soprattutto per via delle difficoltà nel convincere Jeff Anderson, l’attore che interpreta Randal. L’ultimo film della serie è stato Clerks 2, del 2006.

Mallrats non è altrettanto noto (in Italia è arrivato col titolo Generazione X, nel 1995), ma ha il suo seguito, ed anch’esso è un ritorno piuttosto atteso dai fan del regista, che da oggi è finalmente un passo più vicino.

Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere, è il caso di dirlo.

 

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 19 marzo 2020 - 12:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd